Slide background

4000 Mq

Slide background

40 professionisti

Slide background

40.000 prove all'anno

Azienda - Blab

La filosofia di BonassisaLab
Il centro di ricerca e analisi BonassisaLab ha una storia che parte da lontano per divenire il più grande laboratorio di analisi privato del Centro-Sud Italia. Una struttura unica nel suo genere, con oltre quattromila metri quadri di laboratorio, quaranta professionisti della ricerca e una tecnologia all’avanguardia che ci permette di effettuare ​oltre ​40.000 test all’anno, con una media di circa ​150 al giorno​​
BonassisaLab è differente per struttura
La qualità e l’affidabilità delle più moderne tecnologie analitiche, l’eccellenza e la professionalità dei suoi ricercatori permettono a BonassisaLab di essere il punto di riferimento per le attività di ricerca e analisi di piccole e grandi aziende impegnate nei settori dell’Agricoltura, dell’Alimentazione, dell’Ambiente e della Sicurezza sul Lavoro. Settori nei quali la certezza e la correttezza dei risultati si traducono in salute e benessere.
BonassisaLab non si ferma ad un eccezionale presente ma è sempre proiettato verso il futuro. L’obiettivo da raggiungere per il 2016 è quello di costituire un network nazionale di eccellenza che possa sposare e promuovere la filosofia che è alla base dei successi di BonassisaLab.
 

[cml_media_alt id='194']italia[/cml_media_alt]

Professionalità ed entusiasmo: è questo lo staff di BonassisaLab
I ricercatori e i tecnici al servizio di BonassisaLab rappresentano il maggior investimento del nostro gruppo. Persone motivate e competenti sono il primo passo verso il successo. Quaranta professionisti della ricerca tutti con il massimo della preparazione: Chimici, Biologi, Ingegneri Ambientali e Tecnologi Alimentari che si migliorano costantemente attraverso uno scrupoloso sistema di corsi di formazione ed aggiornamento. Professionisti di primo livello che hanno nella passione e nell’entusiasmo per il proprio lavoro la loro miglior qualità.