Slide background

Tecnologie analitiche
di ultima generazione.
Oltre 5 miliioni di euro
di investimenti in laboratorio

Tecnologia - Blab

BonassisaLab è differente per innovazione

Le procedure ed i macchinari utilizzati da BonassisaLab superano ampiamente la soglia richiesta per ottenere gli Standard UNI EN ISO IEC 17025:2005. Un successo che non è ritenuto sufficiente. Per ottenere il livello di accuratezza dei processi analitici che è il vanto di BonassisaLab ogni procedura ed ogni macchinario viene sottoposto ad un ulteriore e più approfondito livello di test. La certezza delle procedure e l’efficienza dei macchinari sono il miglior servizio possibile per le aziende clienti.
L’accuratezza dei nostri test, integrabili con specifici Report Quality Control, consente alle aziende clienti di superare gli standard qualitativi più rigorosi quali quelli necessari, ad esempio, per l’ingresso su nuovi mercati internazionali o per il referenziamento dei propri prodotti presso le centrali di acquisto della grande distribuzione.
Oltre a tutte le tecniche analitiche di chimica e microbiologia BonassisaLab si differenzia in virtù della capacità di ricerca e analisi altamente specialistica garantita da una serie di tecnologie ad elevata complessità ed innovatività tra le quali:

 
  • Gas Cromatografia accoppiata con spettrometria di massa tandem (GC-QQQ)
  • Cromatografia liquida accoppiata con spettrometria di massa tandem (LC-QQQ)
  • Gascromatografia abbinata al sistema Purge and Trap e alla spettrometria di massa
  • Cromatografia Ionica
  • PCR – Real Time